Mindfulness

shutterstock_183165695

Mindfulness

SABATO 17 MARZO DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 17.30 CON VALENTINA GIORDANO

Workshop di Mindfulness e Loving-Kindness

 

La pratica della GENTILEZZA AMOREVOLE, o loving-kindness, risveglia la capacità di amore che è già presente in ognuno di noi e ci mette in contatto con la nostra vera natura. Quando questo contatto avviene, diminuisce la tendenza a giudicare e criticare perché, nel profondo del cuore, entriamo in connessione con la nostra capacità di amare.

La finalità di questa pratica è di sciogliere le resistenze nel nostro cuore: non è importante ciò che incontriamo, ma come lo incontriamo. La gentilezza è una risposta positiva alla vita e può essere coltivata partendo dalla possibilità di fare amicizia con noi stessi e con l’esperienza del momento presente, così com’è.

 

Nel dedicarci a questa pratica, creiamo unità e pace dentro di noi, favorendo una connessione più profonda con noi stessi e gli altri.

 

GENTILEZZA RADICALE è un workshop di Mindfulness rivolto a chi desidera risvegliare la gentilezza del cuore. Non occorre avere già un’esperienza di pratica, siete tutti benvenuti.

QUANDO: Sabato 17 Marzo 2018 dalle 15.00 alle 17.30

 

DOVE: Associazione Culturale SORGENTE di EMOZIONI, Via Mazzali angolo 11 Settembre – Suzzara (MN)

 

CONDUCE: Valentina GiordanoMindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School, si è formata all’insegnamento della mindfulness per bambini e adolescenti con Mindful Schools e Amy Saltzman. Insegna in diverse scuole internazionali di Milano, ha una rubrica sulla 27esimaora del Corriere della Sera e il suo libro di mindfulness per genitori è in uscita nel 2018.

 

COSTO: 40 euro a persona

 

INFO E ISCRIZIONI: info@sorgentediemozioni.com – Cell. 392 3057040

 

I posti sono limitati, occorre prenotarsi!

 

 

Tags: