Mindfulness

mindfulness_03-02-2017

Mindfulness

SABATO 3 FEBBRAIO DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 17.30 CON VALENTINA GIORDANO
UN RESPIRO ALLA VOLTA
Workshop di introduzione alla Mindfulness

Mindfulness significa prestare attenzione alla nostra esperienza del momento presente, in modo da essere pienamente consapevoli di ciò che accade in noi e al di fuori di noi, coltivando una mente spaziosa e un cuore accogliente.

mindfulness-2

 Attraverso questa pratica possiamo esplorare la possibilità di fermarci e coltivare la curiosità e l’apertura necessarie per vivere con più autenticità.

Qual è il valore della Mindfulness nelle nostre vite?    Potremmo imparare ad andare incontro allo stress e alle sfide della vita in maniera più fluida e flessibile, facendo amicizia con quello che c’è, e iniziare a vedere con maggiore chiarezza e profondità, sentendoci fiduciosi e a nostro agio con le cose così come sono.

UN RESPIRO ALLA VOLTA è un workshop di introduzione alla Mindfulness, aperto sia a chi non ha mai praticato, sia a chi desidera un’occasione di condivisione e approfondimento.

QUANDO: Sabato 3 Febbraio 2018 dalle 15.00 alle 17.30

CONDUCE: Valentina GiordanoMindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School, si è formata all’insegnamento della mindfulness per bambini e adolescenti con Mindful Schools e Amy Saltzman. Insegna in diverse scuole internazionali di Milano, ha una rubrica sulla 27esimaora del Corriere della Sera e il suo libro di mindfulness per genitori è in uscita nel 2018.

 

COSTO: 40 euro a persona

INFO E ISCRIZIONI: info@sorgentediemozioni.com – Cell. 392 3057040

 

I posti sono limitati, occorre prenotarsi!

Tags: