A Suzzara arriva la Comunicazione NON Violenta

A Suzzara arriva la Comunicazione NON Violenta

CONFERENZA INTRODUTTIVA VENERDÌ

 

15 DICEMBRE ORE 20.30

 

PRESSO ASSOCIAZIONE CULTURALE SORGENTE DI EMOZIONI in Via Mazzali, Suzzara.

 

Per info e iscrizioni non esitare a contattarci!

 

Una serata rivolta a tutte le persone interessate a conoscere il Linguaggio Giraffa®: un linguaggio naturale che permette di relazionarci con empatia, di condividere le nostre risorse, di valorizzare le differenze e di risolvere i conflitti in modo creativo e nonviolento.

 

Due ore introduttive condotte da Petra Quast, Formatrice Certificata a livello internazionale, che ci mostrerà come la Comunicazione Nonviolenta sia uno straordinario strumento per migliorare la nostra qualità di vita, nel rapporto con noi stessi e con gli altri.

 

È possibile un mondo dove incontrarsi arricchisce, nutre, riappacifica?   Dove si può essere se stessi, risolvendo i disaccordi in modo nonviolento, esprimendo ciò che si prova, ciò di cui si ha bisogno, ciò che vorremmo ricevere dagli altri?   LA RISPOSTA E’ SI.

 

banner-home

 

La Comunicazione Nonviolenta ci conduce alla consapevolezza dell’interdipendenza degli esseri umani e dell’importanza dei bisogni nel nostro agire quotidiano. Invece di analizzare le persone e definire cosa sono e chi sono, la CNV si propone come linguaggio che tiene conto di ciò che proviamo nel corpo, nel cuore, nella mente e nello spirito”