RIARMONIZZAZIONE ENERGETICA

la sorgente del creato

RIARMONIZZAZIONE ENERGETICA

LE ACQUE DI LUCE

allargare l’orizzonte del possibile:
Le Acque a Luce Bianca sono acque sorgive, presenti in diversi luoghi della Terra, che hanno particolari caratteristiche fisiche: sono in risonanza con le sette frequenze della luce.

Questa proprietà le rende efficaci nel campo della salute, perché le loro vibrazioni interagiscono con quelle proprie di organi e tessuti del corpo umano e le armonizzano, esercitando un’azione di stimolo e di riequilibrio bioenergetico: le Acque a Luce Bianca aiutano a mantenersi in buona salute, rafforzano le difese immunitarie e accelerano la guarigione.

Dato che tutti gli organismi viventi sono sensibili ai loro effetti, è possibile usarle con profitto anche per gli animali e le piante, come pure per gli alimenti, per la casa e per il giardino.
Le “Acque di Luce” o “Mariane” sono dispensatrici di un’energia che cura;

mantengono inalterate le loro proprietà frequenziali; sono ad elevata conducibilità; entrano in risonanza con le cellule del corpo, le armonizzano e agevolano il ripristino ordinato dei ritmi vitali.

Possono diventare rimedio e aiuto.

Queste Acque agiscono sull’uomo, come su ogni organismo vivente, ricollegandolo  al suo ambiente e  riconducendolo al DIVINO.

SCOPRIRE L’ENERGIA DELLE ACQUE DI LUCE.

 

“Aiutare la Vita  significa intuire l’immensa profondità da cui giunge.

Credere che la Realtà – e la sua origine – possa essere contenuta nei nostri ridotti schemi cognitivi è pura – e presuntuosa – follia.

Infatti gli schemi di comprensione della realtà, nella storia dell’umanità, mutano continuamente, man mano che si allarga l’orizzonte a cui può spingersi il nostro sguardo.

L’intelligenza umana è probabilmente arrogante quando distingue, giudica, stabilisce il confine fra ciò che può esistere ed è reale e ciò che non può.

L’intelligenza umana cresce quando si lascia penetrare e condurre con FIDUCIA verso ciò che favorisce la vita.

Grazie alle Acque di Luce per avercelo insegnato.”